Whistleblowing
Casearmeccanica Vicentina Srl si impegna costantemente nel promuovere un ambiente lavorativo etico e trasparente e in linea con i valori fondamentali. Proprio a tal fine mettiamo in campo le migliori soluzioni per garantire che dipendenti, dirigenti, collaboratori, partner terzi e tutte le figure coinvolte nel nostro network rispettino elevati standard etici e legali.
La trasparenza è fondamentale per il nostro successo e incoraggiamo tutti i membri dell’organizzazione a segnalare in buona fede eventuali comportamenti non conformi alle norme etiche e legali. La Procedura di Whistleblowing è stata implementata per fornire un canale sicuro e confidenziale attraverso il quale è possibile segnalare potenziali irregolarità.
Il vostro contributo alla promozione di un ambiente etico sia fondamentale per il nostro successo collettivo. Grazie per il vostro impegno continuo.
Cosa segnalare
Casearmeccanica Vicentina Srl sostiene i propri stakeholder (amministratori, dirigenti, organi di controllo, manager, i dipendenti e altri collaboratori, partner aziendali, …) nel segnalare qualsiasi attività potenzialmente illegale, scorretta o disonesta, oltre che azioni o comportamenti che possano causare danno o pregiudizio, anche di immagine, a Casearmeccanica stessa.
Si incoraggia la segnalazione di azioni o comportamenti contrari a:
- il Codice Etico
- il Modello di organizzazione, gestione e controllo ex Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n.231
- la Policy Anti-corruzione
- il Codice di Condotta dei Fornitori
- la Politica sulla Salute e Sicurezza
- la Politica Ambientale
- altre policy e procedure interne