YogoMix EVO – LA NUOVA YOGURTIERA PROFESSIONALE

Home/News/YogoMix EVO – LA NUOVA YOGURTIERA PROFESSIONALE

YogoMix EVO – LA NUOVA YOGURTIERA PROFESSIONALE

Oggi presentiamo ai Nostri Clienti il nostro nuovo Prodotto 2019: YogoMix EVO 

YogoMix EVO   è la nostra nuova yogurtiera professionale, ideata e prodotta a partire dall’inizio del 2019 che permette di lavorare sino a 60 litri di latte per la produzione di yogurt fresco pronto per essere addizionato con i nostri preparati per Yogurt con tanta buona frutta Zuegg o semplicemente confezionato al naturale attraverso l’utilizzo degli appositi vasetti in similvetro disponibili presso di noi.

È disponibile anche su carrello per un più agevole spostamento all’interno del caseificio e per facilitarne la pulizia dopo l’uso.

Con YogoMix EVO  è possibile produrre anche sfiziosi formaggi, yogurt cremosi e yogurt da bere, dessert a base di yogurt grazie alla sua doppia funzione d’uso per cui è progettata. Inoltre è possibile utilizzarla anche per la preparazione di ottime conserve, marmellate e confetture vellutate.

Una sola macchina per poter creare  infinite golose ricette.  Soluzione ideale per Minicaseifici, grazie al minimo ingombro e alla possibilità di creare diversi prodotti con un unico macchinario. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Informazioni riguardanti caratteristiche tecniche disponibili sotto la sezione prodotti del sito.

2019-06-27T18:15:43+00:00 27 giugno 2019|